Tènants
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tènants

good game empire coalizioni Tènants
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Saluti a tutti voi valorosi eroi....
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyMar Mag 15, 2012 8:09 pm Da Luca

» Bande Nere
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyLun Mag 14, 2012 11:38 pm Da Drako Wallace

» salve gente!!
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyLun Mag 14, 2012 6:35 pm Da skorp88

» Eccomi qui sul forum
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyGio Mag 10, 2012 7:03 pm Da GlorfindelII

» Ciao a tutti
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyMer Mag 02, 2012 10:54 pm Da Lucanico

» Ciao a tutti
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyMer Apr 25, 2012 3:02 pm Da droppe

» Ciao a tutti
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyMar Apr 24, 2012 7:02 pm Da EdwardElric

» Ciao a tutti!
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyMar Apr 24, 2012 7:58 am Da avv.kobayashi

» Eccomi qua
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyLun Apr 23, 2012 9:50 pm Da MikRuler

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 24 il Mar Mag 01, 2012 12:37 pm
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti più attivi
Bande Nere
Saluti a tutti voi valorosi eroi....
Salute a tutti!
Ciao a tutti
Ciao a tutti

 

 beh comincio io (trascrizione da vecchio forum)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
droppe

droppe


Messaggi : 139
Punti : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 52
Località : Brescia

beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) Empty
MessaggioTitolo: beh comincio io (trascrizione da vecchio forum)   beh comincio io (trascrizione da vecchio forum) EmptyLun Apr 16, 2012 9:38 am

beh comincio io

Ciao Son Droppe
ho 40 anni e sono leader della'accad. Camelot


il mio vero nome è Roberto


a presto



reply /

Ciao sono Luca
ho 35 anni. Mi occupo delle relazioni con le accademie e quando è il caso coordino gli attacchi della casa madre.

Lavoro in un negozio d'alimentari della mia famiglia e tengo sempre la paginetta del mio castello aperta per riscuotere le tasse e, se riesco, per tenere i contatti con i player della mia coalizione.
Abito in provincia di genova.
Mi piace leggere libri gialli, anche se questo gioco maledetto mi ha fatto diminuire il tempo che dedico alla lettura.
Mi immergo fino a 30mt. se qualcuno conosce posti per immergersi mi segnali pure.
A settembre mi sposo e andrò in Malesia, una settimana di tour per il borneo e una settimana dedicata alle immersioni.
Tifoso sampdoriano, ormai all'acqua di rose, ma fino a 6/7 anni fa ero fisso in gradinata sud e mi sparavo tutte le trasferte del nord/centro Italia

A presto




reply /


Ciao sono pippo1500

ho 43 anni abito in provincia di monza brianza
sono sposato con un figlio di 12 anni
faccio il litografo (ormai da troppo tempo e mi sono quasi rotto)
mi piace stare al pc e giocarci



ps il vero nome è Fulvio

ciao a tutti



hola

sono pietro, 22 anni
leader di "Acc. Camelot"
abito a sedriano, nei pressi di milano
studio (ci provo) architettura al polimi! ma il mio sogno è riempire gli stadi italiani portando in giro la mia musica...

buon gioco a tutti quanti
a presto



#4, by arbatax, 14 April 2012 02:14 PM

Ciao mi chiamo Max,vivo ad Olbia ed ho 36 anni.
Da 1 anno faccio la guida turistica su una Motonave che trasporta turisti nell'arcipelago di La Maddalena, ma il mio vero mestiere e' il fonico per concerti, suono il basso elettrico e la chitarra.
Adoro fare snorkeling e il posto dove vivo e il mio lavoro attuale facilitano notevolmente la cosa.
Ho precedenti esperienze in giochi online, tipo Ogame e Travian,ma devo ammettere che una dipendenza come quella data da Empire ancora non l'avevo provata.
Spero che questo forum possa diventare un punto di riferimento per tutti noi,in quanto dovrebbe facilitare notevolmente lo scambio di informazioni.
Percio' grazie Droppe!!

Buon gioco a tutti.



Ciao a tutti sono Primo1( Salvo ) ho 37 anni , e sono di Milazzo (ME) Sicilia
Ho un pò di esperienza x via di alcuni anni trascorsi a giocare su travian con alcuni server vinti e anche su greapolis e desert operecion e romadoria e adesso mi sto tufando in quetsa nuova avventura vediamo cosa esce di nuovo
Torna in alto Andare in basso
 
beh comincio io (trascrizione da vecchio forum)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tènants :: Generale :: Mi presento-
Vai verso: